Programma CROCIERE PRIMAVERILI 2023

Perché una volta tanto non provi qualcosa di nuovo, una vacanza originale ed emozionante? Se vuoi movimentare la tua routine pensa a una crociera in barca a vela in Liguria o Costa Azzurra.

La soluzione più comoda e sicura per una vacanza in barca a vela è quella di noleggiare l’imbarcazione con l’equipaggio: skipper e hostess. Non dovrai pensare più a nulla se non a divertirti, rilassarti e godere delle acque limpide, del sole, dei bagni e della bellezza delle isole che scopriremo assieme. Affidati all’esperienza e alla professionalità del nostro equipaggio!

Ecco quindi la nostra barca a vela RONIK, modello Jeanneau Sun Odyssey 52.2, di 16 metri con 4 cabine doppie con bagno privato.

Anche la prossima stagione 2023 – SAILING RONIK ed il suo equipaggio, navigheranno con Voi per farvi vivere le splendide emozioni della navigazione a vela.

Aprile e Maggio, saremo di base a Marina di Andora, per splendidi weekend, ponti e settimane, lungo la Riviera Ligure e la Costa Azzurra arrivando fino all’arcipelago di Hyeres (Porquerolles e Port Cross). Da Giugno a Settembre saremo in crociera estiva lungo la Corsica e la Sardegna, dove veleggeremo lungo le meravigliose coste e lo splendido mare azzurro.

Si farà ritorno ai primi di Ottobre in Riviera Ligure, per approfittare delle ultime giornate di sole estivo e chiudere in bellezza la Stagione 2023.

 

Di seguito il programma di massima:

PASQUA 2023: parte la stagione 2023 con 3 gg di vela

Da sabato 8 aprile a lunedì 10 aprile
Imbarco da Andora con navigazione lungo la Riviera Ligure di Ponente e la Costa Azzurra: Ventimiglia, Mentone, Villefranche sur Mer
Quota individuale: Euro 300,00 + quota spese

PONTE 25 APRILE + PONTE 1° MAGGIO

10 giorni dal 22 aprile al 1 maggio – con soli 4gg di Ferie!!!
Andora, Mentone, Beaulieau, Cap Ferrat, Villefranche sur Mer, Ile de Lerins, Cannes, Port Grimaud, Saint Tropez, Isole di Porquerolles
Quota individuale per 10 giorni: Euro 850,00 + quota spese

 

PONTE 25 APRILE – 4 gg

Da sabato 22 a martedì 25 aprile
Andora, Ventimiglia, Villefranche, Cannes ed isole di Lerins
Quota individuale per i 4gg: Euro 400,00 + quota spese
 

PONTE „PRIMO MAGGIO“ 2023 – 3 gg

Da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio
Andora – Menton – Villefrance
Quota individuale per i 3gg: Euro 300,00 + quota spese

WEEKEND MAGGIO: Riviera Ligure di Ponente

Due giorni di Veleggiata in Riviera di Ponente da Andora a Sanremo con possibilità di effettuare un‘escursione sulla pista ciclabile Sanremo-San Lorenzo
Quota individuale Weekend: 2 giorni e 2 notti: Euro 240,00 + quota spese

PONTE „DUE GIUGNO“ 2023 – 3 gg

Da giovedì 1 giugno sera a domenica 4 giugno
Andora – Mentone – Cap Ferrat – Villefranche sur mer
Quota individuale per i 3gg: Euro 360,00 + quota spese

L’itinerario potrebbe subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteomarine, dell’imbarcazione noleggiata “in esclusiva” o su specifica richiesta (compatibilmente con la logistica della stagione).

A bordo è VIETATO FUMARE!

Vi aspettiamo a bordo di Ronik !!!

CHIAMACI

Info