Come arrivare a Genova

Approdo di Genova

Nell’incontro fra tradizione del mare e scoperta della vocazione turistica della città di Genova, non poteva mancare una struttura dedicata alla nautica capace di fondere l’innovazione tecnologica con lo stile del miglior diporto. Sono presenti tutti i più moderni servizi previsti per i porticcioli turistici, forniti sullo sfondo di un ambiente tranquillo e ordinato dove tutto trova la sua corretta sistemazione.
Ogni dettaglio è curato nei particolari e l’attenzione degli addetti al complesso garantisce professionalità e competenza in ogni momento.

Come arrivare a Genova

Per arrivare all’imbarco al Porto Antico di Genova in auto: sull’autostrada uscire al casello di Genova Ovest. Non prendere la sopraelevata ma proseguire sul lungomare superando l’imbarco dei traghetti per circa 3 km. Quando si vede sulla destra il Museo Galata del Mare prender il controviale e parcheggiare l’auto nel parcheggio convenzionato “Marina Porto Antico”.

Il posto barca si trova dietro il Galeone dei Pirati, di fianco all’ingresso dell’NH Hotel.
In treno: sulla linea Milano-Genova o sulla Roma-Genova scendere alla fermata di Genova Piazza Principe. All’uscita della stazione svoltare a destra e raggiungere il lungomare. Proseguire per 10 minuti a piedi.

Il posto barca si trova dietro il Galeone dei Pirati, di fianco all’ingresso dell’NH Hotel.

Chiamaci

Info