Come arrivare

COME ARRIVARE AD ANDORA (SV)

Per arrivare all’imbarco di Marina di Andora in auto: sull’autostrada Genova-Ventimiglia uscire al casello di Andora. Alla prima rotonda prendere la terza uscita, direzione mare. Dopo 2 km si arriva sul lungomare, svoltare a sinistra in direzione Alassio.

Il porto è a circa 500 mt sulla destra. All’ingresso del porto c’è possibilità di posteggio gratuito in area riservata.

Il nome dell’imbarcazione è Ronik e si trova sul molo 11 (diga foranea), posto 81.
In treno: sulla linea Genova-Ventimiglia per arrivo con Intercity fermata di Alassio. Proseguire per 10 minuti in pullman (la fermata si trova a 50 mt dalla stazione di Alassio sulla sinistra. Il pullman si ferma proprio davanti al Porto di Marina di Andora).

Per arrivo con Regionali Veloci fermata di Andora e proseguire a piedi sul lungomare per 15 minuti in direzione Alassio.

 

COME ARRIVARE A GENOVA

Per arrivare all’imbarco al Porto Antico di Genova in auto: sull’autostrada uscire al casello di Genova Ovest. Non prendere la sopraelevata ma proseguire sul lungmare superando l’imbarco dei traghetti per circa 3 km. Quando si vede sulla destra il Museo Galata del Mare prender il controviale e parcheggiare l’auto nel parcheggio convenzionato “Marina Porto Antico”.

Il posto barca si trova dietro il Galeone dei Pirati, di fianco all’ingresso dell’NH Hotel.
In treno: sulla linea Milano-Genova o sulla Roma-Genova scendere alla fermata di Genova Piazza Principe. All’uscita della stazione svoltare a destra e raggiungere il lungomare. Proseguire per 10 minuti a piedi.

Il posto barca si trova dietro il Galeone dei Pirati, di fianco all’ingresso dell’NH Hotel.