Andora

Il Porto di Andora è una marina comunale, bandiera Blu dal 1975, gestito dall’Azienda Multiservizi Andora srl, socio unico il Comune di Andora. È situato ad est dell’abitato, quasi in centro. Nelle vicinanze si possono trovare negozi di vario genere, ristoranti. E’ facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto grazie all’uscita autostradale A10 di Andora.Recentemente ampliato, il Porto di Andora oggi dispone di 852 posti da diporto, per unità a vela e a motore da 4 fino a 20 mt, tutti serviti di acqua e luce e servizio antincendio.

Foto Porto AndoraIl Porto di Andora offre ai diportisti un’ampia gamma di servizi a terra e in mare quali il servizio di assistenza all’ormeggio, guardianaggio tecnico 24 ore su 24, assistenza subacquea, lavanderia a gettone, noleggio biciclette, stazione meteo, servizi igienici con docce calde, ampi parcheggi riservati esclusivamente agli utenti autorizzati.

All’interno dell’area portuale il diportista può trovare numerose attività commerciali legate alla nautica e al diporto, associazioni sportive e servizi di ristorazione.

Sito web: www.portodiandora.it