Partecipa con noi al Vela Festival 2019
9 aprile 2019

Il VELAFestival è il primo e unico vero Festival dedicato interamente alla Vela nel Mediterraneo che si terrà dal 2 al 5 Maggio 2019.

Un punto d’incontro tra appassionati, professionisti, cantieri e aziende del settore per la promozione della vela in Italia, del turismo e di tutto ciò’ che direttamente o indirettamente è legato o aderisce ai valori positivi che esprime il mondo della vela.

Quest’anno, più di ogni altro, aiutano Santa Margherita a rinascere dopo la mareggiata che ha colpito il paese ed il suo porto lo scorso 29 Ottobre.

ARUNDEL YACHTING sarà presente con “Ronik”, Jeanneau Sun Odyssey 52.2, sul molo del Porto di Santa Margherita Ligure: vi aspettiamo per dialogare assieme di vela e vacanze, visitare l’imbarcazione, degustare un aperitivo con noi e chiacchierare sui programmi dell’Estate 2019.

Sabato 4 e domenica 5 Maggio si effettuerà la veleggiata TAG Heuer VELA Cup nel Golfo del Tigullio.

 

Vuoi essere presente a questa importante manifestazione? Vieni con noi

 

Sali a bordo delle nostre imbarcazioni di 35, 42 e 43 piedi e trascorri un weekend di vela in compagnia dei nostri skipper.

Quota giornaliera individuale:  Euro 90,00

Quota weekend individuale:  Euro 180,00

Altrimenti se riesci a creare un gruppo per noleggiare una barca per intero offriamo la possibilità di prenotare una delle nostre imbarcazioni a prezzo del weekend. Per info clicca qui .

 

Per qualsiasi dubbio e necessità contattaci: info@arundelyachting.com

Per i dettagli sulla manifestazione: www.velafestival.com