Sangermani Yawl “Paulena”
1 novembre 2016

Dati Tecnici: Yawl Marconi

Cantiere: Sangermani Lavagna
Anno: 1966
Ricondizionata: 1990 – 2004 – 2012
Lunghezza: 22,86 m/75’ feet
Larghezza: 5,35 m/18’ feet
Stazza: 49 Tons/108045 lb   
Equipaggio:
  2/3  (Capitano e Marinaio/Hostess o Stewart su richiesta)
Cabine:
4
Servizi:
3
Letti:
7+1
N. massimo di persone:
10
Motore:
AIFO 220 CV
Velocità di crociera:
8 Knt
Gommone Ausiliario e fuoribordo  

Con il Sangermani “Paulena”, potete scoprite il fascino di una crociera su una delle più belle imbarcazioni classiche presenti nel Mediterraneo. Condotta magistralmente da un equipaggio professionale, che vi farà apprezzare il comfort della navigazione a vela su uno Yawl Classico in una vacanza da sogno per famiglia ed amici.   

Progettata nel 1964 e varata nel 1966 dal famoso cantiere ligure Sangermani è sempre stata mantenuta in perfetto stato e conforme al progetto iniziale,  Paulena è un’imbarcazione di grande classe e stile inconfondibile.

Gli interni sono costituiti da uno spazioso e luminoso quadrato, con un tavolo da pranzo in grado di ospitare comodamente sino a dieci ospiti. A poppavia si sviluppa il quartiere armatoriale costituito da una grande cabina a tutta larghezza con  due letti alla francese, locale doccia e lavello, un locale toilette con lavello e doccia e un’ampia cabina singola.

Verso prua troviamo due cabine ospiti entrambe con letti sovrapposti servite da un ampio bagno con lavello, doccia e toilette.

I locali equipaggio e la cucina si trovano a pruavia in locali separati con ingresso indipendente.

Tutti i locali sono dotati di impianto di aria condizionata (freddo/caldo) gestibili singolarmente per il massimo comfort.

L’imbarcazione è dotata di impianto TV con videoregistratore, stereo interno ed esterno, PC con connessione internet e telefono satellitare.

Completano le dotazioni le attrezzature da snorkeling e la pesca sportiva.

Paulena partecipa al Calendario “Vele d’Epoca” circuito Panerai. L’Ospite a bordo ha la possibilità di entrare a far parte in modo integrante dell’equipaggio, nella conduzione dell’imbarcazione in regata e nella condivisione di eventi unici e prestigiosi.

Grazie alla passione del Comandante per la buona cucina, Paulena permette di offrire all’ospite più esigente una ampia scelta di piatti che, unitamente alla degustazione di ottimi vini, renderanno indimenticabili i momenti trascorsi a bordo.

Paulena è abitualmente ormeggiata presso il Marina di Genova Aeroporto ed è disponibile anche per locazioni giornaliere, weekend e settimane, per crociere di aspetto turistico e meeting od eventi sociali e sportivi. 

Durante la stagione estiva Paulena potrà essere disponibile presso diverse località, eventualmente concordate con il cliente in fase di prenotazione.

Porto di Imbarco: Marina Aereoporto Genova o altra località da concordare in stagione

 

Prezzi di noleggio dell’imbarcazione:        Settimanale                   Week-end                        Giornaliero

Luglio e Agosto                                                   Euro  14.500,00          Euro  5.500,00              Euro  2.500,00

Maggio, Giugno e Settembre                       Euro  13.500,00         Euro  5.000,00                Euro  2.000,00

Altri mesi                                                         Euro  11.500,00              Euro  4.600,00           Euro  1.800,00                                  

Le quote comprendono: Sistemazione in cabina doppia con servizi privati, equipaggio composto da due persone, uso attrezzature di bordo (Tender, fuoribordo, pinne, maschera, boccaglio, attrezzatura da pesca).

Le quote non comprendono: Trasporto per raggiungere il porto di imbarco e sbarco, costo del cibo e delle bevande (cambusa), costo ormeggio nei porti (da definire in base al programma), tutto quanto non espressamente specificato nella voce “le quote comprendono”.