Come arrivare

COME ARRIVARE AD ANDORA (SV)

Per arrivare all’imbarco di Marina di Andora in auto: sull’autostrada Genova-Ventimiglia uscire al casello di Andora. Alla prima rotonda prendere la terza uscita, direzione mare. Dopo 2 km si arriva sul lungomare, svoltare a sinistra in direzione Alassio.

Il porto è a circa 500 mt sulla destra. All’ingresso del porto c’è possibilità di posteggio gratuito in area riservata.

Il nome dell’imbarcazione è Ronik e si trova sul molo 11 (diga foranea), posto 81.
In treno: sulla linea Genova-Ventimiglia per arrivo con Intercity fermata di Alassio. Proseguire per 10 minuti in pullman (la fermata si trova a 50 mt dalla stazione di Alassio sulla sinistra. Il pullman si ferma proprio davanti al Porto di Marina di Andora).

Per arrivo con Regionali Veloci fermata di Andora e proseguire a piedi sul lungomare per 15 minuti in direzione Alassio.

 

COME ARRIVARE A GENOVA

Per arrivare all’imbarco al Porto Antico di Genova in auto: sull’autostrada uscire al casello di Genova Ovest. Non prendere la sopraelevata ma proseguire sul lungmare superando l’imbarco dei traghetti per circa 3 km. Quando si vede sulla destra il Museo Galata del Mare prender il controviale e parcheggiare l’auto nel parcheggio convenzionato “Marina Porto Antico”.

Il posto barca si trova dietro il Galeone dei Pirati, di fianco all’ingresso dell’NH Hotel.
In treno: sulla linea Milano-Genova o sulla Roma-Genova scendere alla fermata di Genova Piazza Principe. All’uscita della stazione svoltare a destra e raggiungere il lungomare. Proseguire per 10 minuti a piedi.

Il posto barca si trova dietro il Galeone dei Pirati, di fianco all’ingresso dell’NH Hotel.

 

COME ARRIVARE A MARINA DI CECINA (LI)

Per arrivare all’imbarco di Marina di Cecina in auto: sull’autostrada uscire al casello di Rosignano Marittimo  e prendere la Strada Statale SS1 in direzione Cecina fino all’uscita di Cecina Centro. Proseguire in direzione mare, superare la linea ferroviaria ed arrivare fino alla foce del fiume Cecina.

In treno: sulla linea La Spezia-Roma scendere alla stazione di Cecina e prendere il bus direzione Cecina Mare. In alternativa è possibile raggiungere il porto a piedi in meno di 10 minuti.